“L’arte che salva…uomini e territori, il caso Nik Spatari”

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, l’Archivio di Stato di Vibo Valentia è lieto di invitaVi all’evento culturale avente ad oggetto la presentazione del libro dal titolo “L’arte che salva…uomini e territori, il caso Nik Spatari” della scrittrice prof.

Data:
7 Novembre 2025

“L’arte che salva…uomini e territori, il caso Nik Spatari”

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, l’Archivio di Stato di Vibo Valentia è lieto di invitaVi all’evento culturale avente ad oggetto la presentazione del libro dal titolo “L’arte che salva…uomini e territori, il caso Nik Spatari” della scrittrice prof.ssa Caterina Malfarà Sacchini, dedicato a Nik Spatari, artista poliedrico, pittore e scultore di fama mondiale, che è riuscito grazie alla sua perseveranza e resilienza a superare gli ostacoli e le difficoltà dovuti alla propria disabilità.

L’incontro si terrà sabato 8 novembre dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso la Sala Conferenze dell’Archivio, sito in via J. Palach n.35 (VV). La partecipazione è gratuita, aperta a tutti senza necessità di prenotazione.

Ultimo aggiornamento

7 Novembre 2025, 11:12